Arrivano aggiornamenti importanti in casa Verona in merito alle condizioni di diversi calciatori: da Hrustic a Doig, passando per Ilic, Dawidowicz e Lasagna. Ecco le ultime news a riguardo.

Verona: le ultime verso il Sassuolo

Partiamo da Hrustic e di conseguenza dalla situazione più grave: per l'australiano si temeva il peggio, che è stato scongiurato, ma i tempi non saranno comunque brevissimi. Il ragazzo non dovrà operarsi ma, vittima di una lesione parziale del legamento della caviglia sinistra, sarà costretto a tornare in campo probabilmente solo nel 2023.

Sta bruciando le tappe invece Ilic, ormai out da un paio di settimane per problemi muscolare, ma vicino al rientro: nel mirino c'è la partita con la Roma di fine mese. Diverso il discorso invece per  Doig, Dawidowicz e Lasagna, quasi sicuramente pronti per lunedì, come anche Tameze speranzoso di una maglia da titolare.

Non recupereranno Lazovic, Ceccherini e Cortinovis infine per la partita con il Sassuolo. Per loro l'appuntamento è rimandato (si spera) alla dodicesima giornata di campionato.