Il Napoli è tornato in campo per preparare al meglio il prossimo match contro la Roma in Serie A. Vediamo insieme il report dell'allenamento degli azzurri e quali sono le condizioni di Rrahmani e Anguissa:
Napoli: quando torna Anguissa?
Sembrano arrivare buone notizie per mister Luciano Spalletti. Anguissa potrebbe tornare in campo contro i Rangers in Champions League in programma tra una settimana e sarebbe davvero un recupero fondamentale per uno dei titolarissimi del Napoli. Oltre al rendimento spaziale in Champions, il mediano ha collezionato anche 2 gol e 2 assist in campionato, confermandosi come l'uomo ideale da affiancare a Lobotka e Zielinski nel 4-3-3 azzurro.
Napoli: le condizioni di Rrahmani
L'infortunio di Rrahmani, dal punto di vista dei tempi di recupero, richiede più o meno altre tre settimane. Considerando che il Napoli giocherà l'ultima partita del suo anno solare il12 novembre con l'Udinese, siamo davanti ad un ko molto pesante per mister Spalletti. Il difensore ex Verona, quindi, dovrebbe saltare tutti le sfide del Napoli da qui alla sosta, e dunque anche le sfide con i Rangers e il Liverpool in Champions, e poi quelle con il Bologna, la Roma, il Sassuolo, l'Atalanta, l'Empoli e l'Udinese in Serie A.
