Con l'infortunio di Bremer, ad Allegri toccherà attingere dalla propria panchina in vista dei prossimi match di campionato e Champions League. L'indiziato principale per sfruttare questa situazione sembrerebbe essere Gatti.

Juventus e Fantacalcio: occhio a Gatti

Due partite giocate, contro Spezia e Monza: una sufficienza prima, un cinque secco poi. Non ha brillato più di tanto, ma Gatti sembrerebbe pronto per tornare protagonista.

Con l'infortunio di Bremer, l'ex Frosinone potrebbe tornare in campo dal primo minuto già contro l'Empoli, seppur non manchino comunque le alternative. La prima, quella principale, è la possibile conferma del 3-5-2 con Bonucci al centro della difesa e con Danilo e Alex Sandro "utilizzati" come braccetti, rispettivamente destro e sinistro. Qualora si decidesse di passare a quattro invece, ci sarebbe anche Rugani come opzione al centro, ma in questo caso Gatti sembrerebbe essere leggermente avanti. Allegri ci pensa seriamente e chi lo ha al Fantacalcio spera di poterlo schierare nella prossima di campionato.