Paura passata in casa Cagliari per le condizioni di Dalbert. Il difensore dei sardi aveva lasciato il campo durante la sfida di Serie A contro la Sampdoria, ma per fortuna di tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui, sono state escluse lesioni dopo gli accertamenti delle ultime ore.

Cagliari: ecco le condizioni di Dalbert

Sospiro di sollievo in casa Cagliari. Sono state infatti escluse lesioni per Dalbert. Il difensore rossoblù, che domenica aveva abbandonato il campo per infortunio contro la Sampdoria, si è sottoposto nelle ultime ore agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. Dalbert ha riportato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro. Un altro ko per l'ex Inter che dovrà saltare, molto probabilmente, la prossima sfida contro la Fiorentina.

Cagliari, i numeri di Dalbert al Fantacalcio

La stagione di Dalbert con la maglia del Cagliari sembra essere stregata. Il difensore ex Inter, a inizio stagione, aveva  saltato le partite contro Napoli e Venezia per un problema alla coscia. In questa avvio di campionato il difensore ha collezionato appena 6 presenze con 412 minuti in campo. Al Fantacalcio, avendo collazionato un cartellino giallo, la sua Fanta-media è di 5,67. Un rendimento al di sotto delle aspettative per Dalbert che dovrà migliorare al rientro dal nuovo infortunio.

Cagliari, trauma distorsivo al ginocchio per Dalbert (Getty Images)
Cagliari, trauma distorsivo al ginocchio per Dalbert (Getty Images)