Sono 19 i convocati di Andrea Pirlo per la sfida di domani sera in Champions League che vedrà opposta la Juventus alla Dinamo Kiev. Presente anche Paulo Dybala, nelle ultime ore al centro di tante voci su un suo dissenso per il mancato utilizzo nella trasferta di Crotone e sul suo rinnovo che tarda ad arrivare.

Juventus, per la sfida di Kiev torna Ramsey. Out De Ligt

A Kiev la Juventus si presenterà senza Cristiano Ronaldo e McKennie, ancora ai box dopo essere risultati positivi al Covid-19, e senza Alex Sandro e De Ligt, alle prese con i rispettivi infortuni. L'olandese stamattina si è allenato con i compagni ma non è stato ancora ritenuto pronto per tornare a disposizione. Differente invece la situazione di Aaron Ramsey, che tra i convocati c'è e anzi si candida prepotentemente per un ruolo da titolare sulla trequarti alle spalle della coppia Morata-Dybala, con Kulusevski dirottato a destra e Chiesa in panchina.

Dinamo Kiev-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

Dinamo Kiev-Juventus, valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, si giocherà domani alle 18.55. In tv si potrà vedere su Sky Sport Uno, che trasmetterà la gara in diretta e in esclusiva. In streaming, invece, due possibilità sempre legate a Sky: la piattaforma Sky Go oppure Now Tv.