La Lazio si sta preparando in vista della sfida di domani sera contro il Borussia Dortmund. Due i recuperi importanti per Simone Inzaghi rispetto alla partita persa con la Sampdoria.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, Luiz Felipe recupera: le ultime in vista del Dortmund

La Lazio si è ritrovata quest'oggi in vista della sfida di domani contro il Borussia Dortmund, valida per l'esordio in Champions League di questa stagione.

Tutti coloro che hanno giocato almeno un’ora a Marassi hanno solamente effettuato degli allunghi a secco per poi rientrare negli spogliatoi. A fare le prove vi erano anche Immobile (squalificato sabato scorso) e Luiz Felipe.

Il brasiliano, in particolare, sembra essere recuperato e sarà a disposizione per la partita contro il Dortmund. Nella sgambata di domani bisognerà capire se Inzaghi sarà disposto a schierarlo titolare oppure no. Assenti i lungodegenti Lulic, Lazzari e Radu, così come Escalante per un affaticamento. Fuori causa poi anche Andreas Pereira (febbre) e Danilo Cataldi (problemi intestinali).

Allenamento Lazio, il comunicato

Questo il comunicato della Lazio: "Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, alle ore 16:00, si è ritrovata al Centro Sportivo di Formello.

Iniziale messa in moto atletica mediante un circuito tecnico per i biancocelesti che, successivamente, si sono dedicati a diverse tipologie di allenamento nei canonici 15' aperti ai media alla vigilia della gara di domani sera contro il Borussia Dortmund".