In campo al San Paolo di Napoli alle ore 18 per la 8a giornata del campionato di Serie A. Arbitro del match sarà Piccinini. 

Probabile formazione NAPOLI - Brutte notizie per Carlo Ancelotti, che non potrà contare su Lozano per la gara contro il Verona. Il messicano, infatti, rientrato dagli impegni in Nazionale con un fastidio alla caviglia e non fa parte dei convocati. Arruolabile, invece, Koulibaly, scontata la squalifica, farà coppia con Manolas al centro della difesa. Potrebbero essere titolari anche Callejon, Ghoulam e Younes, quest'ultimo leggermente favorito su Mertens per far coppia con Llorente o Milik. Indisponibili Hysaj e Maksimovic.

Probabile formazione HELLAS VERONA - Recuperato Di Carmine, ma Juric potrebbe schierare Stepinski nel ruolo di punta centrale. Sulla trequarti Verre potrebbe essere preferito a Salcedo, così come Pessina a Zaccagni. Difesa diretta da Kumbulla, mentre sono in calo le quotazioni del ristabilito Bocchetti a vantaggio di Gunter.

Le probabili formazioni (tra parentesi i relativi ballottaggi):

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam (Mario Rui); Callejon, Allan, Ruiz (Zielinski), Insigne; Llorente (Milik), Younes (Mertens). All.: Ancelotti.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina (Zaccagni), Verre (Salcedo); Stepinski (Di Carmine). All.: Juric.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Napoli-Hellas Verona si giocherà sabato 19 ottobre alle ore 18.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e sulla piattaforma Sky Go.