Giorgio Chiellini proverà, domani sera, a frenare la vena realizzativa di Piatek che ha segnato nove reti in sette partite. Queste le parole del capitano bianconero in un'intervista rilasciata a La Stampa: "Piatek mi ha davvero impressionato.Noi imbattibili? Assolutamente no: se non affrontiamo le partite nel modo giusto, se non ci mettiamo la testa, diventiamo vulnerabili come tutti. Barcellona e Real insegnano".

NAPOLI E INTER PER LO SCUDETTO - "Napoli e Inter sono le nostre principali antagoniste per lo Scudetto, le altre qualcosa lasceranno. Il Milan cresce e la Roma è giovane, penso puntino alla Champions".

CRISTIANO RONALDO E HIGUAIN - "Cristiano Ronaldo stupisce: era già significativa la scelta di rimettersi in gioco a 33 anni. La sua personalità vincente è riuscita a colmare il vuoto lasciato nel gruppo dall’addio di Buffon: Cristiano è un faro, un riferimento, trascina positivamente con un atteggiamento che per lui è normale.Higuain? È una bella persona, tutta la Juve gli è grata. Per me è stato sorprendente scoprire un centravanti così generoso e altruista: da avversario, non lo immaginavo".

POGBA E L'ADDIO DI MAROTTA - "Pogba? Lo riabbracceremmo volentieri. Marotta? Il direttore, con le sue capacità professionali e umane, può fare tutto. In tanti anni, mai sentito nessuno parlarne male. Non mi aspettavo l’addio, provo gratitudine e affetto".