Saranno Lecce e Cagliari ad aprire il quadro della 4^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lecce-Cagliari.
Le probabili formazioni di Lecce-Cagliari
Nella formazione salentina mister Di Francesco valuta se cambiare in difesa dopo la debacle nell'ultimo turno: rischiano Kouassi e Siebert nei ballottaggi rispettivamente con Veiga e Tiago Gabriel. In mediana Sala, indisponibile Pierret. Nel tridente conferma per Stulic, cerca poi posto Pierotti dopo la panchina di Bergamo.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 4a giornata di campionato
Negli isolani mister Pisacane orientato a dare continuità a Gaetano sulla trequarti alle spalle degli avanti Esposito e Belotti. In regia Prati coadiuvato da Adopo e Folorunsho. Dalla panchina Deiola e Palestra. Difesa guidata da Mina. In porta Caprile.
Lecce-Cagliari: dove vederla in tv
La partita tra Lecce e Cagliari è valida perlaquarta giornata del campionato di Serie A Enilive 2025/2026 e si gioca venerdì 19 settembre 2025 allo stadio Via del Mare di Lecce. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 20:45.
La partita tra Lecce e Cagliari sarà trasmessa in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv su DAZN 1, canale 214 di Sky.