Tutto pronto per Lecce-Cagliari, gara che apre la 4ª giornata del campionato di Serie A Enilive. I salentini sono attualmente ultimi e hanno bisogno di punti per muovere la classifica, mentre i sardi sono reduci da una convincente vittoria casalinga contro il Parma. Di seguito le formazioni ufficiali di Lecce-Cagliari.

Le formazioni ufficiali di Lecce-Cagliari

LECCE (4-3-3): Falcone; Kouassi, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Sala; Sottil, Stulic, Pierotti. All.: Di Francesco.

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Palestra, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Deiola; Esposito, Folorunsho; Belotti. All.: Pisacane.

Lecce-Cagliari, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Lecce-Cagliari, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Lecce-Cagliari: dove vederla in tv

La partita tra Lecce e Cagliari è valida per la quarta giornata del campionato di Serie A Enilive 2025/2026 e si gioca venerdì 19 settembre 2025 allo stadio Via del Mare di Lecce. Il  fischio d’inizio del match è previsto alle ore 20:45.

La partita tra Lecce e Cagliari sarà trasmessa in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv su DAZN 1, canale 214 di Sky.