La Lazio, dopo la debacle europea con il Midtjalland, è tornata a vincere in Serie A contro la Cremonese. Merito di un grande Ciro Immobile che ha siglato una doppietta e aggiornato i suoi numeri da urlo con la maglia biancoceleste avvicinandosi ad altri importanti record in carriera. Proprio Immobile è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:
Immobile sul momento della Lazio
"C'è stata tanta delusione dopo l'Europa, una partita che abbiamo sottovalutato. Questa partita serviva per far vedere che la squadra è cresciuta, in Europa c'è stato un calo di concentrazione che non deve accadere. Il germe nello spogliatoio? Il mister non si riferiva a nessuno in particolare, il germe sta in questi cali di tensione".
Immobile sui record
"Nella mia testa c'è sempre la voglia di migliorarsi facendo il massimo sempre. Quindi vado avanti e grazie ai miei compagni sto raggiungendo cifre importanti. Io guardo poco i numeri, quando sto da solo penso sempre alla prossima partita e al prossimo gol"
Il momento di Immobile
"Oggi avrei potuto fare più gol, ma negli ultimi 20 minuti la porta era piccola e le gambe pesanti. Abbiamo fatto un primo tempo straordinario e il campo era secco. Potevo portare il pallone a casa"
