Dopo i quattro anticipi andati in scena tra venerdì e sabato, spazio ad un'altra ricca giornata di campionato valida per il quarto turno di Serie A. Ad aprire le danze ci penseranno Empoli e Sampdoria alle 12.30, continueranno poi Venezia e Spezia all 15.00. Alle 18.00 doppio appuntamento con Lazio-Cagliari e Verona-Roma, mentre alle 20.45 spazio per il big match di questa 4ª giornata di Serie A: Juventus-Milan. Ecco intanto le probabili formazioni di Venezia-Spezia.

Le probabili scelte di Venezia e Spezia

Come sempre e anche per le probabili formazioni di Venezia-Spezia, partiamo dai padroni di casa: tra le fila dei padroni di casa sono diverse le defezioni. Mancheranno infatti Lezzerini, Fiordilino, Haps, Ampadu e Sigurdsson. Recuperano invece Aramu e Peretz, ma molto probabilmente partiranno solo dalla panchina. In porta dunque spazio a Maenpaa per dirigere il quartetto difensivo composto da Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni e Schnegg. In mediana Busio sarà coadiuvato da Crnigoj e Vacca, a supporto del tridente composto da Okereke, Henry e Johnsen.

Nello Spezia sarà invece confermato Zoet tra i pali con Amian, Erlic, Nikolaou e Bastoni in difesa. A centrocampo dovrebbe spuntarla ancora Kovalenko per giocare al fianco di Bourabia, pronto al debutto, e Maggiore, ormai inamovibile anche per lo scacchiere di Thiago Motta. In attacco il giovane Antiste scalpita, ma occhio anche al ritorno di Nzola tra i convocati. Verde e Gyasi sulle fasce, out Colley.

Venezia-Spezia: dove vederla in tv

La diretta TV di Venezia-Spezia sarà trasmessa su Dazn. La diretta dal Pier Luigi Penzo inizierà alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Venezia-Spezia sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Venezia Spezia (Getty Images)
Venezia Spezia (Getty Images)