La Sampdoria ha portato a casa la prima vittoria stagionale imponendosi per 3-0 sul campo dell'Empoli. Nella squadra blucerchiata grande protagonista è stato Ciccio Caputo, autore di una doppietta. Proprio l'attaccante azzurro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a fine partita. Ecco le sue parole:

Caputo sull'arrivo alla Sampdoria

«Sono arrivato a Genova da poco tempo, dovevo conoscere bene mister e compagni. Solo allenandomi posso capire bene le soluzioni. Mi sono messo a disposizione e sono contento di quello che ho fatto».

Caputo sulla Nazionale

«La questione non mi tocca, non mi pongo obiettivi. Ho dato il massimo finora e il campo darà le risposte. Io continuerò a fare del mio meglio e alla fine si vedrà».

Caputo su Quagliarella

«Difficile fare pronostici e promesse sui gol. Io e Quagliarella siamo due attaccanti che vogliono segnare e da sempre hanno segnato. La prossima volta toccherà a Fabio e io sarò sempre più contento».

Le parole di Caputo sull'infortunio

«Nel momento migliore della mia carriera mi sono infortunato che non mi ha lasciato al 100% l’anno scorso. Ho avuto tante difficoltà a riprendere il ritmo, ora è tutto alle spalle. Ho visto la luce in fondo al tunnel e voglio solo godermi questa nuova avventura».

Sampdoria, Caputo: "Io e Quagliarella vogliamo segnare, la prossima volta lo farà lui" (Getty Images)
Sampdoria, Caputo: "Io e Quagliarella vogliamo segnare, la prossima volta lo farà lui" (Getty Images)