Al termine della gara contro il Milan, terminata con un pareggio, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato il match ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha ammesso di aver sbagliato i cambi durante il match, ma soprattutto ha strigliato la sua squadra per la perdita di concentrazione nel finale; di seguito le parole di Allegri su Juventus-Milan.

Le parole di Allegri dopo Juventus-Milan

Queste le parole di Allegri dopo Juventus-Milan: "Sono abbastanza arrabbiato per quello che è successo. La squadra ha fatto un buon primo tempo, concesso pochissimo, mentre nel secondo abbiamo addirittura rischiato di perderla. Abbiamo perso quella tensione e determinazione, basta vedere l'angolo da cui abbiamo preso il gol. Dobbiamo migliorare, nonostante la squadra abbia fatto passi avanti".

Juventus-Milan, le parole di Allegri (Getty Images)
Juventus-Milan, le parole di Allegri (Getty Images)

Sullo scudetto

Sullo scudetto: "Questa partita non sposta niente riguardo la mia considerazione sulla forza della Juventus. Nei momenti finali però bisogna essere tosti, cattivi, portare a casa il contrasto; questo fa parte della crescita di alcuni giocatori".

Sui cambi

Sui cambi: "La responsabilità è mia, ho sbagliato i cambi: dovevo mettere qualcuno più difensivo".

Sul futuro

Sul futuro: "Stasera era una partita importante, bisognava fare un risultato positivo: il Milan in caso di vittoria ci avrebbe allontanato in modo quasi definitivo. Negli ultimi 15' bisogna capire tutti che si gioca per vincere i campionati, non solo le partite. Che i gol li facciano perché sono bravi loro".