Brutte notizie per Gaetano Castrovilli, che dopo l'infortunio accusato nel match con il Genoa sarà costretto a saltare il prossimo match della Fiorentina e non solo. Il centrocampista viola rimarrà in ospedale sotto osservazione a causa del forte trauma contusivo subìto nell'ultima gara: Castrovilli ha sbattuto violentemente contro il palo nella zona addominale ed è stato costretto ad abbandonare il campo. Di seguito il comunicato della Fiorentina: ecco quante partite salterà Castrovilli.
Infortunio Castrovilli, il comunicato della Fiorentina
Questo il comunicato della Fiorentina sull'infortunio di Castrovilli: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli, a seguito del violento trauma addominale riportato durante la partita di ieri, rimarrà in osservazione presso l’ospedale San Martino di Genova per le prossime 48 ore. Le condizioni del calciatore sono buone, non c’è nessuna criticità in atto.
La decisione è stata presa di comune accordo tra i sanitari dell’ospedale genovese e lo staff medico della Fiorentina con l’unico scopo di non correre alcun rischio. ACF Fiorentina coglie, inoltre, l’occasione per ringraziare i sanitari dell’ospedale San Martino e quelli del servizio sanitario dello stadio Ferraris per la loro professionalità e disponibilità”.
Infortunio Castrovilli, ecco quali partite salterà
Ecco quali partite salterà Castrovilli per infortunio: il centrocampista viola non ci sarà martedì contro l'Inter, ma quasi sicuramente sarà costretto a saltare anche la gara con l'Udinese in programma domenica 26 settembre. Vincenzo Italiano spera di riaverlo a disposizione per il match del 3 ottobre contro il Napoli, altrimenti Castrovilli si rivedrà in campo direttamente dopo la sosta.
