La Juventus è scesa in campo oggi all'Allianz Stadium per la rifinitura in vista della partita di domani sera contro la Sampdoria, in programma alle 20.45.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus-Sampdoria, la probabile formazione dei bianconeri

Sicuramente non sarà disponibile Alex Sandro a causa di un problema muscolare. Il brasiliano salterà quasi sicuramente le prime tre giornate di Serie A, e al suo posto dovrebbe giocare Luca Pellegrini. Apprensione anche per le condizioni di Dybala, ancora non al meglio per un problema muscolare.

Senza l'argentino, mister Pirlo potrebbe schierare un attacco a due punte con Kulusevski in coppia con Cristiano Ronaldo. In tal caso solo panchina per Douglas Costa, mentre nella difesa a tre troverebbe posto Danilo ai lati di Bonucci e Chiellini, vista l'indisponibilità di de Ligt. A centrocampo Arthur resta tallonato da Ramsey, regista sarà Bentancur. 

Juventus e Fantacalcio, infortunio Alex Sandro: rilancio per Pellegrini?

Alex Sandro non sarà disponibile per la partita di domani contro la Sampdoria (a causa di una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia destra), e non solo. Essendo un problema muscolare il brasiliano non rientrerà prima del 17 ottobre, ossia dopo la sosta delle nazionali.

Al suo posto potrebbe dunque giocare Luca Pellegrini, arrivato dal Cagliari e pronto a restare a giocarsi le sue carte. Il giovane cresciuto nel vivaio della Roma si giocherà le sue carte e intanto si appresta ad essere titolare per le prime tre giornate di Serie A. Una buona notizia anche per il Fantacalcio, dove potrebbe ritrovare un certo appeal.

Alex Sandro (Getty Images)
Alex Sandro (Getty Images)