La Salernitana si prepara alla prima trasferta del campionato, impegno contro l'Udinese alla Dacia Arena. Mister Nicola ha convocato 25 giocatori per il Friuili, tante le novità in lista: out gli infortunati Bohinen, Jaroszynski, Lovato e Ribéry, quest’ultimo fermatosi per un problema al ginocchio. Rimarranno a Salerno anche Kastanos e Pirola, ancora qualche strascico dopo il virus intestinale che li ha colpiti.
Prima chiamata, invece, per i nuovi arrivati Maggiore e Dia. Recupera Fazio, che mercoledì si era fermato per un problema al ginocchio. Ecco i convocati della squadra campana.
Udinese-Salernitana, i convocati di Davide Nicola
PORTIERI: Micai, Sepe, Sorrentino;
DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Fazio, Gyomber, Motoc, Sambia, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Boultam, Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Iervolino, Kechrida, Maggiore, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Kristoffersen, Valencia.
Udinese-Salernitana, la probabile formazione granata
Nicola opterà per il solito 3-5-2, i principali ballottaggi riguardano la difesa con Gyomber in vantaggio su Radovanovic, a sinistra ancora Mazzocchi favorito su Bradaric. Argomento attaccante: Bonazzoli dal 1', al suo fianco in forte ascesa Botheim sul neo arrivato Dia.
Ecco la probabile formazione della Salernitana
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Bronn; Candreva, Maggiore, Coulibaly L., Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Botheim.