Grande attesa in casa Venezia per l'esordio nella Serie A 2021/22 in programma domenica alle 20:45 al Diego Armando Maradona di Napoli: è inevitabilmente questo l'argomento della conferenza stampa di Pietro Ceccaroni, difensore del club lagunare, grande protagonista nella promozione dell'anno scorso.

Ceccaroni sull'esordio col Napoli

"Iniziare contro un avversario così difficile ci dà molti stimoli e cercheremo di dare il nostro meglio e non vediamo l'ora di scendere in campo al San Paolo per giocarci le nostre carte in questo campionato".

Ceccaroni su Osimhen 

"Diciamo che le caratteristiche sono ben precise, fa la differenza in Serie A facilmente, l'anno scorso l'ha fatto quando è stato bene fisicamente nel girone di ritorno, non sarà facile da affrontare, ma penso che da squadra proveremo a fermalo".

Ceccaroni su Caldara

"L'arrivo di Caldara è stato veramente importante per tutti noi, ci darà sicuramente una mano, Mattia è un giocatore di alto livello che ci dà tanta sicurezza".

Ceccaroni sul confronto con Koulibaly

"Ha stazza impressionante, è uno dei migliori difensori al mondo. Credo che la forza fisica sia la sua caratteristica migliore da diverse stagioni e forse proverei a rubargliela, ma ci sono molte cose che dovrei imparare da un giocatore così importante e di questo livello".