Antonio Mirante è risultato positivo al Covid-19. L'annuncio lo ha dato lo stesso portiere della Roma attraverso una serie di tre brevi video caricati nelle storie del proprio profilo privato Instagram, in cui il portiere ha voluto rassicurare tutti sulle proprie condizioni di salute. 
 

Mirante positivo al test del coronavirus

La notizia aveva iniziato a diffondersi nelle ore precedenti l'annuncio, ma Mirante ci ha tenuto in prima persona a chiarire il proprio stato di salute. 

Positivo al test del coronavirus, Mirante non presenta i classici sintomi: né febbre, né tosse. Ed anche dal video è apparso in buona salute. Nella giornata di ieri, anche due ragazzi della primavera della Roma erano stati trovati positivi al Covid-19

“Ciao a tutti. Come alcuni di voi sapranno purtroppo sono risultato positivo al test del Covid-19. Volevo dirvi che sto bene, non ho alcun sintomo, né febbre né tosse, mi sento bene. Volevo ovviamente dirvi che sono in isolamento, spero di guarire presto e di ricominciare il prima possibile la preparazione coi miei compagni. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi state mandando, un abbraccio”.

Antonio Mirante positivo al Covid-19 (Getty Images)
Antonio Mirante positivo al Covid-19 (Getty Images)