Operazione chirurgica per Manuel Lazzari. L'esterno della Lazio, infortunatosi alla mano destra, è stato sottoposto a un intervento a causa della frattura del terzo metacarpo. Per lui previsto circa un mese di stop, ma, come fanno sapere i biancocelesti, il giocatore sarà sottoposto a esami strumentali nei prossimi giorni; in tal modo sarà possibile stabilire i tempi di recupero.

Lazzarri tuttavia è apparso ottimista; su Instagram ha scritto: "Tra un paio di giorni si torna a correre!". Il giocatore potrebbe accorciare i tempi di recupero indossando un apposito tutore.

Il comunicato:

"In data odierna, presso la Clinica Paideia, il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto ad intervento chirurgico di osteosintesi della frattura del terzo metacarpo della mano destra.

L’intervento è stato effettuato dal Prof. Guzzini e dal Prof. Rodia con la consulenza del Prof. Ferretti ed è perfettamente riuscito.

Nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto a valutazione medica e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività agonistica".