Porte girevoli in casa Inter, soprattutto in attacco. Mentre Taremi sta per salutare infatti, i nerazzurri stringono le Lookman dell'Atalanta. Stando alle ultime indiscrezioni, l'affondo decisivo per l'attaccante della Dea dovrebbe arrivare proprio dopo l'addio del calciatore iraniano.

Lookman spinge per arrivare all'Inter

Ademola Lookman è il primo obiettivo dell'Inter in attacco in vista della prossima stagione. L'attaccante dell'Atalanta piace molto ai nerazzurri che vogliono da ripartire da lui. Nella giornata odierna sono attesi nuovi contatti tra Milano e Bergamo per discutere del suo trasferimento con Marotta che potrebbe ritoccare l'offerta di 40 milioni di euro, considerando che la Dea ne continua a chiedere non meno di 50. Lookman, da parte sua, spinge per la cessione, facendo leva su una promessa ricevuta dalla società la scorsa estate, quando sfumò il trasferimento al Paris Saint-Germain.

Inter: Taremi ai saluti

Prima di procedere con nuovi innesti, occorre risolvere la situazione legata a Mehdi Taremi, il cui impatto nella scorsa stagione in nerazzurro non ha rispettato le aspettative. L’attaccante iraniano ha una valutazione intorno ai 10 milioni di euro e diversi club hanno mostrato interesse concreto: tra questi Fulham, Nottingham Forest e Besiktas, con anche un sondaggio da parte del Fenerbahce. La sua cessione rappresenterebbe il primo passo per liberare spazio in rosa e permettere l'arrivo di Lookman.