Ancora nel mirino di alcuni tifosi della Lazio nel corso dell'allenamento di questa mattina Francesco Acerbi: momenti concitati nel ritiro biancoceleste ad Auronzo di Cadore per il difensore azzurro, contestato da alcuni supporter che stavano assistendo alla seduta della squadra capitolina. Tanto che secondo la ricostruzione di ANSA sarebbe stato Maurizio Sarri in prima persona a intervenire.

Contestato Acerbi, Sarri sospende la seduta

Allenamento mattutino sospeso dall'allenatore biancoceleste dopo la contestazione di parte dei tifosi laziali arrivati ad Auronzo per assistere alla seduta: "Qui stiamo lavorando", sono state le parole di Maurizio Sarri verso i contestatori, poi la ripresa dell'allenamento accolta dagli applausi della restante parte della tifoseria biancoceleste. 

Acerbi, quale futuro? Napoli alla finestra

L'ultima pista per il futuro di Acerbi, sempre più inviso a parte della tifoseria biancoceleste, porta al Napoli: i titoli di cosa con la Lazio sembrano vicini e per il difensore azzurro la pista più concreta resta quella della squadra di Luciano Spalletti, dove raccoglierebbe l'eredità di Koulibaly dopo la cessione del difensore senegalese al Chelsea.