Andrea Petagna vuole essere protagonista nel nuovo Napoli di mister Spalletti. L'attaccante, che sta lavorando per farsi trovare pronto in vista della prossima stagione dopo le difficoltà di quella appena conclusa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare il suo futuro e l'arrivo del nuovo allenatore.

Petagna su Spalletti

"È un onore essere allenato da Spalletti, perché lo vedevo in televisione quando allenava la Roma ed io ero piccolo. Quindi é un piacere imparare da lui. È molto meticoloso, stiamo lavorando tanto e questo ci serve".

Petagna sul suo futuro al Napoli

"Penso di avere le carte in regola per giocarmela benissimo qui. Il Napoli è una squadra forte, lo so, ma bisogna mettere in difficoltà il mister per poi ritagliarsi delle opportunità".

Napoli, le dichiarazioni di Petagna

"Ho bisogno di allenarmi ancora tanto per entrare in condizione. Ma queste partite servono, questo ritiro e quello dopo serviranno per mettere in condizione tutti e anche per essere pronti per il campionato. Aspettiamo anche tutti gli altri di ritorno dagli Europei per fare un ottimo ritiro ed essere pronti".

Napoli, Petagna: "Un onore essere allenati da Spalletti" (Getty Images)
Napoli, Petagna: "Un onore essere allenati da Spalletti" (Getty Images)