Dal ritiro del Cagliari ha preso la parola Luca Ceppitelli. Il difensore, fresco di rinnovo e uno dei protagonisti della cavalcata verso la salvezza dello scorso anno, ha parlato in conferenza stampa dicendo la sua sul lavoro fatto in questi primi giorni ed esprimendo il suo parere sulle situazioni di Godin e Nainggolan.

Ceppitelli su lavoro in ritiro

"Abbiamo la fortuna di conoscere già il mister, quindi stiamo cercando di affinare il lavoro e l'affiatamento con i compagni. Semplici ci sta insegnando la sue idee, costruendo dalla difesa e forzando la giocata per restare più alti. Abbiamo un grande gruppo, sicuramente ci ha fortificato il finale di stagione dello scorso anno".

Ceppitelli sulla sua conferma

"C'era la volontà di entrambe le parti di andare avanti insieme. Dopo aver raggiunto la salvezza ci siamo incontrati per il rinnovo. Devo dire che tutti siamo stati di parola, appena ci si è salvati si è cercato subito di trovare una soluzione".

Ceppitelli su Godin e Nainggolan

"Godin è una grandissima persona prima di un ottimo giocatore. Mi auguro che lui e la società possano trovare un accordo, sarei felice se rimanesse ma non solo questioni in cui io posso entrare. Radja? Al momento è un giocatore dell'Inter, non possiamo dire che lo stiamo aspettando. Conosciamo il giocatore che è, se dovesse tornare sicuramente siamo pronti ad abbracciarlo".