Tante domande e incognite legate all'azionariato popolare per l'Inter, ma il progetto per ora incassa il favore dei tifosi e va avanti. É quanto ha annunciato Carlo Cottarelli, presidente Interspac, che ha rivelato in anteprima i risultati del sondaggio che è stato online dal 25 giugno al 18 luglio e ha raccolto il termometro dell'umore dei tifosi relativamente ad un progetto così ambizioso. 

Cottarelli ha svelato i primi numeri e i primi risultati del sondaggio, mostrandosi fiducioso per il progetto che rimane quindi in piedi: 

“Siamo stati informati dalla società IQUII che fornirà dati più precisi e completi fra qualche giorno, che circa centomila persone – quasi tutti interisti – hanno risposto al questionario sull’azionariato popolare. Siamo molto contenti di questo risultato".

“Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. È un grande segnale. Certo, lo stadio di San Siro non basterà per l’assemblea dei soci! Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti” haproseguito Cottarelli. “Ringraziamo tutti i tifosi che hanno risposto al sondaggio, le personalità che hanno sostenuto l'iniziativa aderendo a Interspac e tutti quelli che ci hanno aiutato nelle ultime tre settimane”