Dopo la sconfitta rimediata contro la Fiorentina, il tecnico del Torino Moreno Longo ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore granata ha attribuito le difficoltà dei suoi alla stanchezza.

Le parole di Longo dopo Fiorentina-Torino

Longo ha dichiarato: "Sicuramente non abbiamo approcciato bene, abbiamo regalato il primo gol alla Fiorentina e non ce lo possiamo permettere. Successivamente la squadra e cresciuta, con il palo di Belotti, poi è la seconda volta che ci fermano su un gol prima che la palla finisca in rete. Ci siamo sbilanciati e abbiamo preso il raddoppio su un nostro passaggio sbagliato".

Moreno Longo (Getty Images)
Moreno Longo (Getty Images)

Sulle difficoltà: "Sicuramente la Fiorentina stava meglio di noi. Non mi piacciono gli alibi, ma è la seconda partita se non la terza in cui il nostro avversario ha un giorno di riposo in più. Anche il Verona avrà questo vantaggio. Oggi eravamo particolarmente stanchi e provati dopo la gara col Genoa".

La salvezza: "Ci crediamo, ci mancherebbe altro. Non guardiamo Genoa e Lecce, ma i punti che dobbiamo fare. Questo format ha pregi e difetti, si ha l'opportunità di rifarsi dopo 3 giorni".