Fabio Liverani ci crede ancora. Il tecnico del Lecce ha parlato al termine della gara con il Genoa e nonostante la sconfitta pensa che la salvezza sia ancora alla portata della sua squadra; ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Liverani dopo Genoa-Lecce

Liverani ha dichiarato: “Faccio fatica a commentare questi 90', abbiamo perso una partita impossibile. Abbiamo giocato con grande qualità e abbiamo subito due mezzi tiri in porta. Purtroppo gli episodi non ci premiano, sulla prestazione della squadra non ho nulla da rimproverare. E se penso a quel pareggio di Cagliari...”.

L'allenatore ci crede: "Dovrà girare un po' la fortuna in queste quattro partite, se andiamo avanti così possiamo fare tanti punti. E poi vedremo le altre, se facciamo nove punti possiamo creare problemi".

Fabio Liverani (Getty Images)
Fabio Liverani (Getty Images)

Le condizioni dei giocatori: "A volte ci dimentichiamo delle cose. Il Genoa è partito con Falqué, Pandev, Sanabria. Poi sono entrati Pinamonti, Favilli... Noi abbiamo 14-15 calciatori a cui non si può rimproverare nulla. Dobbiamo avere la forza di rialzarci e andarci a prendere i punti che ci servono. Oggi sul campo la differenza col Genoa non l'ho vista".

L'allenatore recrimina: "Qualcosa puoi concedere loro, hanno fatto 150 su 100 in termini di realizzazione e noi il 20, come a Cagliari. Abbiamo fatto un punto in due partite, ma se ne avessimo fatti quattro non avremmo rubato nulla...".