Poco più di 24 ore ore e andrà in scena la sfida tra Juventus e Lazio. I bianconeri vogliono ipotecare lo Scudetto, i biancocelesti cercano il riscatto dopo settimane difficili. Ancora una volta, però, mister Inzaghi deve fare i conti con l'infermeria. 

Sulla fascia sinistra si potrebbe vedere dal primo minuto Djavan Anderson: Lukaku l'unica alternativa visto che non ci sarà Jony. L’allenatore tirerà le somme domani mattina, intanto nella rifinitura di oggi ha ritrovato tutti quei calciatori acciaccati rimasti a riposo negli ultimi giorni. Tra questi rispunta Marusic: il montenegrino inaspettatamente svolge la seduta coi compagni e si rimette a disposizione per il rush finale di campionato. Non è in condizione di giocare, è soltanto il primo allenamento da aggregato dopo la lesione muscolare, la convocazione per Torino resta complicata. Si rivede anche il classe 2002 Raul Moro, fermato da uno stiramento prima della trasferta di Bergamo

DUBBIO A CENTROCAMPO - Il centrocampista spagnolo non sarà convocato da Simone Inzaghi, è questa la novità dell'ultima ora. A centrocampo dovrebbero esserci Milinkovic e Cataldi ai lati di Parolo. In difesa scelto il terzetto con Bastos, Luiz Felipe e Acerbi, spostato sul centrosinistra visto il forfait di Radu. 

(Getty Images)
(Getty Images)