Fra i match della 34ª giornata di Serie A in programma oggi, ce n'è uno molto più delicato degli altri: si tratta di Genoa-Lecce, autentico spareggio salvezza fra quelle che sembrano le uniche due squadre ancora in ballo retrocessione.

Doveri-Irrati nel mirino del Lecce

La dirigenza del Lecce, e precisamente Mauro Meluso, d.s. salentino, ha voluto precisare la posizione della società pugliese relativamente alla designazione di Doveri e Irrati (protagonisti in episodi discussi nei precedenti impegni dei liguri contro Milan, Sassuolo e Brescia) come direttore di gara e VAR della partita in questione: parole chiare quelle rilasciate a TMW, un voler alzare la tensione ed evidentemente sottolineare una volta di più l'importanza dell'evento.

Irrati (getty)
Irrati (getty)

MELUSO: "UNIFORMITA' DI GIUDIZIO"

Questo nel dettaglio il chiarimento: “Non facciamo dietrologia, crediamo nella buona fede di tutte le componenti, siamo certi che oggi ci sarà massima attenzione dalla classe arbitrale. Se pensassi alla malafede smetterei di fare questo mestiere, gli errori ci sono stati, ma in buona fede. Detto questo, oggi ci aspettiamo grande attenzione e uniformità di giudizio”.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile