Anche Carlos Bacca è arrivato a Milano. Pochi minuti fa, proveniente da Madrid, il colombiano è atterrato alla Malpensa, e si appresta a recarsi per la prima volta a Milanello per i test atletici. Domani il primo allenamento agli ordini del suo nuovo tecnico Sinisa Mihajlovic: per lui è già pronta la maglia numero 70. Ecco perché, come ha spiegato ai cronisti ed ai tifosi che lo accolgono: "Ho scelto questo numero perché è il numero che ho sempre avuto in Colombia. Ho voluto il Milan perché è un grande club: molto ambizioso, uno dei migliori, in Italia. Ora il mio obiettivo è di dare il massimo, segnare tanti gol e riportare il Milan al top, facendolo tornare in Champions".

E sul possibile ritorno di Ibrahimovic: "E' un attaccante che segna tanto. Non so se tornerà al Milan, ma sicuramente ci aiuterebbe. Sono molto felice e orgoglioso di essere qui, al Milano, dove giocherò con calciatori di altissimo livello".

Già presa la 9, intanto, dal suo compagno di reparto Luiz Adriano, che oggi ha postato questa foto relativa ai suoi primi allenamenti meneghini. 

 

 

 

 

 

????????????????????

Una foto pubblicata da ?Luiz Adriano? (@luizadrianinho) in data: