Tutto pronto per Sassuolo-Monza, gara valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A. Due allenatori giovani e con voglia di stupire si affrontano in una gara che potrebbe rivelarsi spettacolare; Dionisi deve rinunciare a Laurienté, fuori per il resto della stagione, ma può contare su Berardi. Di seguito le formazioni ufficiali di Sassuolo-Monza.
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Monza
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami. All.: Dionisi.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Mota, Caprari; Petagna. All.: Palladino.

Sassuolo-Monza: dove vederla in TV
La diretta TV di Sassuolo-Monza dal Mapei Stadium di Reggio Emilia inizierà alle ore 20.45.
Sassuolo-Monza verrà trasmessa in diretta su DAZN. Servirà scaricare l'app su smart tv compatibile, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation. In alternativa si può ricorrere a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
Il match sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport 4K (213 del satellite) e 251.
Sarà possibile seguire il match in streaming sia su DAZN, per gli abbonati, che su Sky Go (per i clienti Sky). Sarà necessario scaricare le rispettive app su smartphone o tablet, oppure collegarsi ai portali di riferimento tramite pc o notebook.
Esiste poi l'opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky: una volta acquistato il ticket 'Sport' sarà possibile selezionare la diretta del match direttamente dal palinsesto.