Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Sassuolo-Monza, Alessio Dionisi è apparso rammaricato per la sconfitta, ma non per la prestazione dei suoi, a lungo in controllo del match. Il tecnico si è soffermato sull'espulsione di Tressoldi, ma anche sulla sostituzione di Frattesi e sulle condizioni di Berardi; di seguito le parole di Dionisi dopo Sassuolo-Monza.

Le parole di Dionisi dopo Sassuolo-Monza

Le parole di Dionisi dopo Sassuolo-Monza: "Ho visto un ottimo Sassuolo contro una squadra che sta facendo benissimo, ma onestamente fino al 60' il pari era ingiusto. La squadra sta crescendo, poi qualche errore individuale non ci ha permesso di finire in 11 e di conquistare punti. Fortunatamente per Berardi, il nostro giocatore più importante, si tratta di crampi, non di un infortunio. Ci manca esperienza, che si acquisisce giocando; pecchiamo di qualche errore in prestazioni molto positive e lo paghiamo chiaro. Bisognerebbe scomporre la partita in due parti, fino al 60' e dopo. Dobbiamo limare gli errori individuali".

Immagine articolo

Su Tressoldi

Su Tressoldi: "Eravamo in controllo tecnico, tattico, abbiamo preso un'ammonizione su palla nostra. Gli farà bene, deve crescere nei dettagli, le prestazioni sono buone".

Su Maxime Lopez e Frattesi

Su Maxime Lopez e Frattesi: "Bisognava tenere la palla, ci serviva perché è il nostro regista, per uscire come abbiamo fatto. Frattesi ha fatto bene, poteva rimanere in campo. Si è arrabbiato? Il problema è suo, ma finisce qui, anche oggi ha fatto un'ottima prestazione".