SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Un ultimo passo per il sogno di una salvezza che avrebbe del miracoloso: Danilo Iervolino a Sky Sport racconta le emozioni dell'attesa di Salernitana-Udinese, che per i granata può voler dire la certificazione dell'impresa della permanenza in Serie A dopo la cavalcata delle ultime settimane.

Salernitana-Udinese, l'attesa di Iervolino

"Abbiamo una sana tensione, i ragazzi sono concentrati ma consapevoli dei loro mezzi. Stiamo andando con grande energia ad affrontare questa partita. Nicola ha le idee ben chiare, Sabatini è un leone ed è super eccitato. Mi auguro di poter festeggiare e regalare questa salvezza a questa città. Sarebbe un traguardo storico. Questa squadra mi assomiglia. Ci vuole sangue vivo, passionale e furibondo per fare le cose. Quindi la squadra la sento proprio mia. E poi fino alle ultime partite siamo usciti dalla zona retrocessione e siamo qui che ce la giochiamo. Siamo felicissimi. Ci davano per spacciati, e invece... guardate quello che stiamo facendo".

Salernitana, il pensiero di Iervolino ai tifosi

"Penso che una tifoseria come la nostra non ce l'abbia nessuno. Sono sempre stati vicini alla squadra anche nei momenti difficili. Abbiamo bisogno del loro tifo, della loro energia e del loro entusiasmo. Abbiamo messo un premio salvezza importante. Non che ce ne fosse bisogno per far trovare ai ragazzi concentrazione e motivazione, ma era solo per suggellare una cosa incredibile che stanno facendo e stanno facendo vivere a tutti i noi".