Jordan Veretout e la Roma potrebbero presto dirsi addio. Il centrocampista non rientra più nei piani del club giallorosso e, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe molto vicino al trasferimento al Marsiglia. Il club francese vuole riportarlo in patria a tutti i costi e l'intesa sarebbe vicina.

Roma: addio vicino per Veretout

Jordan Veretout potrebbe lasciare la Roma nei prossimi mesi. Il centrocampista è stato una delle delusioni più grandi in questo Fantacalcio visto che non è mai stato un vero protagonista della squadra di Mourinho. Proprio sul centrocampista francese c'è molto forte l'interesse del Marsiglia che avrebbe alzato l'offerta per il suo cartellino avvicinandosi ai 15 milioni richiesti dalla Roma. Il futuro di Veretout è quindi in Ligue1: addio al Fantacalcio per il centrocampista ex Fiorentina che però rimarrà uno dei protagonisti nelle nostre Euroleghe.

Roma e Fantacalcio: i numeri deludenti di Veretout

Nessun calciatore aveva fatto 3 gol e 1 assist nelle prime due giornate di Campionato. Jordan Veretout, però, si è fermato a 4 reti e 8 assist nel suo torneo collezionando anche 6 cartellini gialli e 1 rigore sbagliato. Nel corso dei mesi, però, Jordan Veretout ha perso la titolarità sia dal dischetto sia in campo. Anche se le sue presenze le ha portate a casa, ben 34. Fanta-media del 6.46: poca roba per uno che partiva come top di reparto. Pensate: 3 assist e zero gol nel girone di ritorno.

Le ultime di mercato in casa Roma con il possibile addio di Veretout (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Roma con il possibile addio di Veretout (Getty Images)