Dopo il duro sfogo di Ciro Immobile, immediata è arrivata la risposta di Urbano Cairo. Il presidente del Torino ha usato Instagram non smentendo il suo atteggiamento post partita nei confronti dell'attaccante biancoceleste, ma per raccontando cosa è accaduto durante la permanenza in granata del calciatore.  

Cairo contro Immobile

"Ciro Immobile mi accusa di averlo affrontato a fine gara e sostiene che tutti sanno chi è Ciro Immobile. Ebbene, anch’io so chi è Ciro Immobile. Un calciatore che è venuto al Torino dopo un campionato deludente al Genoa per rilanciarsi. Ventura gli ha dato fiducia e lui ha fatto bene al Toro. Io pensavo che rimanesse volentieri almeno un altro anno e lui, Ciro Immobile, invece ha fatto il diavolo a quattro per andare al Borussia Dortmund".

Cairo e i trascorsi con Immobile

"Ha avuto un altra stagione deludente e il Borussia lo ha prestato al Siviglia. Anche li, Ciro Immobile, non è andato bene e allora mi ha telefonato e mi ha chiesto per favore di tornare al Toro. Io , che gli ero affezionato, l’ ho accontentato. Ha fatto un girone di ritorno non molto brillante, ma io che tenevo molto a lui, avrei voluto riscattarlo comunque. Ma lui, Ciro Immobile, questa volta non mi ha chiamato personalmente, mi ha fatto dire dal suo procuratore, che per motivi personali non poteva restare a Torino. E allora non l’ho riscattato perché ho capito chi è Ciro Immobile"

La risposta di Cairo a Immobile (Getty Images)
La risposta di Cairo a Immobile (Getty Images)