Un ultimo scorcio di stagione esaltante per Giacomo Raspadori, culminato con la convocazione in Nazionale Italiana da parte del ct Roberto Mancini: a commentare l'ottimo momento del giocatore del Sassuolo e di Vignato, altro suo assistito, è l'agente Fausto Pari, intervistato da Radio Punto Nuovo. Ed è stata l'occasione per fare il punto anche della trattativa tra il Napoli e uno dei giocatori della sua scuderia, Zaccagni.
Raspadori e Vignato, le parole di Fausto Pari
"Vignato e Raspadori stanno dando grandi soddisfazioni non solo alla mia agenzia, ma anche e soprattutto alle squadre in cui stanno giocando. Il loro futuro è sicuramente roseo. Come Vialli e Mancini? Vignato è più agile e meno potente rispetto a Mancini, ha una grande visione di gioco. Raspadori è rapidissimo nel breve, anche se non ha la potenza fisica di Vialli. È molto bravo nell’associarsi con i compagni".
Pari su Zaccagni al Napoli
"Zaccagni sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli, in un 4-2-3-1 può giocare in tutti e tre i ruoli dietro alla punta, in un 4-3-3 può giocare sia da mezzala sia da esterno offensivo. La sua posizione naturale, a mio avviso, è quella di mezzala".