Allenamento mattutino per il Napoli che prepara il match in programma contro il Verona domenica sera alle 20.45. Non ci sono grosse novità sul fronte Koulibaly che continua un lavoro personalizzato sul campo. Il difensore salterà con ogni probabilità l'ultima gara del campionato.

Napoli, report allenamento

"Seduta mattutina per il Napoli al Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Verona, ultima giornata di campionato in programma domenica allo Stadio Maradona (ore 20.45).La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la seduta con una prima fase di torello e riscaldamento su circuito.

Successivamente esercitazione di passing drill e lavoro tattico.

Chiusura con partitina a campo ridotto. Koulibaly ha svolto lavoro in palestra e allenamento personalizzato in campo. Lobotka ha svolto intera seduta in gruppo. Palestra per Ghoulam".

Napoli, chi in campo contro il Verona?

Gattuso si porterà qualche dubbio fino a poche ore dall'inizio del match. Tra i pali il tecnico potrebbe dare continuità a Meret nonostante Ospina sia completamente ristabilito da qualche settimana. In difesa l'unico dubbio riguarda l'out di sinistra, ma anche in questo caso potrebbe esserci la conferma di Hysaj, con Mario Rui che partirà inizialmente dalla panchina.

Demme insidia Bakayoko per un posto al fianco di Fabian Ruiz, mentre in attacco scalpita Lozano che potrebbe far sedere in panchina Politano. Conferme, ovviamente, per Insigne e Osimhen