Secondo trofeo da allenatore bianconero per Andrea Pirlo, che vuol giocarsi tutte le possibilità di restare alla guida della Juventus: l'allenatore bianconero ha commentato a Rai Sport la vittoria della Coppa Italia sull'Atalanta.

Pirlo, la gioia dopo la Coppa Italia alla Juventus

"E' stata una bellissima partita tra due grandi squadre, è stata una finale degna di questo nome, finalmente davanti al pubblico. Siamo contenti, avevamo la voglia di vincere, di portare a casa questo trofeo. Nonostante una stagione non positiva ci siamo ricompattati: c'eravamo messi in testa che questa Coppa dovevamo portarla a casa e l'abbiamo meritata".

Pirlo: "Il mio obiettivo è continuare qui"

"Queste vittorie non cancellano gli alti e bassi durante la stagione, ma in questa prima stagione da allenatore ho imparato tanto. Ma il bello del calcio è anche questo, nonostante non riesci ad avere il 100% di risultati positivi arrivano poi questi risultati che ti gratificano. Se mi riconfermerei? Certo, sono qui per questo. Poi la società deciderà, ma il mio obiettivo è quello di continuare. Amo questa società".

Andrea Pirlo (Getty Images)
Andrea Pirlo (Getty Images)