QUI JUVENTUS - Festa Scudetto all'Allianz Stadium, ma prima c'è la sfida contro gli scaligeri. L'ultima per Gigi Buffon da calciatore e capitano dei bianconeri, poi la fascia dalla prossima stagione passerà sul braccio di Giorgio Chiellini. Ai saluti anche Lichtsteiner, occuperà dal 1' la fascia destra di difesa mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. Al centro della retroguardia in pole Benatia e Rugani, a discapito di Barzagli. In regia Marchisio, con Sturaro ed uno tra Pjanic o Bentancur ai lati. Tridente d'attacco composto da Higuain, Dybala e Douglas Costa. Turno di riposo per Matuidi e Manduzic. Al massimo in panchina gli acciaccati Cuadrado, Howedes e Khedira, fuori causa invece Bernardeschi per problemi fisici. 

I convocatiBuffon, Szczesny, Pinsoglio, Howedes, De Sciglio, Chiellini, Alex Sandro, Benatia, Rugani, Lichtsteiner, Barzagli, Asamoah, Bentancur, Sturaro, Marchisio, Cuadrado, Pjanic, Khedira, Douglas Costa, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Higuain

QUI VERONA - In attacco reclama spazio Aarons, duello con Verde per completare il tridente con Matos e Cerci, visto che Lee in settimana si é limitato ad un lavoro differenziato e non è stato convocato. In mezzo al campo Zuculini e Danzi in lotta per una maglia, punti fermi Fossati e Romulo. Difesa diretta da Caracciolo assieme a Souprayen. Indisponibili inoltre Valoti, Kean e Calvano, mentre non sono partiti con la squadra Vukovic, Heurtaux e Buchel. 

I convocatiNicolas, Silvestri, Coppola, Felicioli, Caracciolo A, Romulo, Souprayen, Ferrari A, Bearzotti, Aarons, Danzi, Zuculini F, Fossati, Cerci, Verde, Fares, Petkovic, Matos.