Quando parla, difficilmente passa inosservato: Antonio Cassano è un personaggio mai banale, ed a Tiki Taka si è confermato ancora una volta. Tanti gli argomenti fra i quali l'ex Parma, liberatosi dal club a gennaio, ha spaziato: queste le parole rilasciate da FantAntonio.
IL RAPPORTO CON MAZZARRI - "Quando è arrivato all'Inter mi promise che avrei giocato assieme a Milito ad inizio stagione, poi però non ha mantenuto le promesse e sono stato costretto ad andare via. I nerazzurri sono il miglior club in Italia per un giocatore, ringrazio gente come Moratti, Ausilio e Branca che mi hanno sempre sostenuto, al contrario invece di come è accaduto in antre società".
I CONTATTI CON LA JUVE... - "Mi hanno cercato quattro volte, ed io puntulmente li ho rifiutati: prima di andare alla Roma Moggi mi voleva, mi sta ancora aspettando... l'ultimo contatto c'è stato a gennaio e stavolta forse sarei anche andato perchè c'era Allegri, Paratici ha parlato con il mio agente ma non se n'è fatto nulla. Il mister è uno bravo, sa gestire al meglio la sua squadra. La Juve è come una bella f*** che però non mi attizza. Champions? Il Barcellona è favorito, ma se i bianconeri segnano subito e si arroccano in difesa possono farcela. Occhio a Messi, il migliore di tutti i tempi".
NO ALLA SAMP - "Mi hanno fatto capire in tutti i modi che non mi vogliono, me ne sono fatto una ragione. Durante i primi mesi dalla rescissione del contrato col Parma stavo bene, ora devo ammettere che giocare mi manca molto. In Brasile abbiamo fallito perchè abbiamo corso come matti a Coverciano ed a Rio eravamo già cotti...".