Manca pochissimo al calcio d'inizio di Inter-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2021/22: si parte dallo 0-0 dell'andata, si deciderà dunque stasera il primo posto utile per la finale.

Denzel Dumfries, esterno nerazzurro, è intervenuto nell'immediato pre-partita ai microfoni di Inter TV, di seguito le sue parole.

Dumfries nel pre-partita di Inter-Milan

“La squadra ha reagito molto bene nelle ultime partite, dalla gara contro la Juventus abbiamo visto un nuovo spirito da parte nostra ed era importante. Dopo quella gara abbiamo svoltato, siamo molto contenti di questo momento. Stasera sarà una gara molto speciale, sarà importante vincere e siamo concentrati solo su questo. Sono molto contento all’Inter, ovviamente all’inizio ci voleva un po’ per capire l’ambiente diverso. Sono pronto per questo rush finale, sono davvero felicissimo di essere qui”.

Poi un passaggio anche dai microfoni di Sportmediaset:

"Il derby è una partita speciale, è sempre diversa dalle altre. Metteremo tutta la concentrazione per vincere la partita e prenderci questa finale. Siamo in fiducia, sappiamo che sarà una importante anche per il campionato e sappiamo quello che vogliamo fare per vincere questo match".