Anche la Roma è tornata subito a lavoro in vista del turno infrasettimanale, in programma giovedì contro l'Atalanta per i giallorossi. Particolare attenzione sulle condizioni di Pedro, ma anche su quelle di El Shaarawy, Spinazzola, Smalling, Zaniolo e Kumbulla. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma: le condizioni di Pedro

Uscito per un problema muscolare durante la partita con il Torino, Pedro quest'oggi ha svolto un lavoro differenziato: lo spagnolo ha accusato un fastidio alla coscia destra e non ha voluto assolutamente forzare in vista del finale di stagione, dove in programma c'è anche il doppio scontro con il Manchester United.

L'ex Chelsea non è stato però l'unico a lavorare a parte: con lui anche Spinazzola, Smalling, El Shaarawy, Zaniolo e Kumbulla, tutti alle prese coi rispettivi programmi di recupero. Al momento Spinazzola sembra essere quello più vicino al recupero (potrebbe strappare anche una convocazione con l'Atalanta. Sperano di rientrare per la prossima settimana invece El Shaarawy e Smalling. Diverse e più complicate invece le situazioni di Kumbulla, El Shaarawy e Zaniolo: come accennato invece non ci sono ancora certezze su Pedro, le cui condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Al momento resta in dubbio per la partita con l'Atalanta.

Fonseca (Getty Images)
Fonseca (Getty Images)