Serie A, sono arrivate le decisioni del giudice Sportivo in merito alla 31ª giornata del campionato. Sono 5 i calciatori che salteranno la 32ª giornata che partirà già domani sera con l'anticipo in programma tra Verona e Fiorentina. Un turno infrasettimanale sempre temuto dai fantallenatori e che vedrà il suo sviluppo principale nella giornata di mercoledì con ben 7 partite. 

Assenze pesanti anche per il Fantacalcio: Rodrigo De Paul si è fatto espellere per un brutto fallo nel finale di match contro il Crotone e salterà la gara contro il Cagliari. Out nel turno infrasettimanale anche Diego Demme, Nikola Milenkovic, Maya Yoshida e Amadou Diawara. 

Giudice Sportivo, 5 squalificati

Ma ecco nel dettaglio i 5 calciatori che salteranno la 32ª giornata.

  • Rodrigo De Paul
  • Amadou Diawara
  • Diego Demme
  • Maya Yoshida
  • Nikola Milenkovic

Fiorentina, chi gioca al posto di Milenkovic?

Subito in campo domani sera la Fiorentina di Iachini contro il Verona di Juric. Al posto di Milenkovic giocherà Martinez Quarta, escluso da Iachini nella gara di sabato contro il Sassuolo. La difesa sarà completata dall'esperienza di Caceres e Pezzella, mentre Venuti potrebbe essere confermato sulla corsia di destra a centrocampo (ma occhio a Malcuit). L'altra opzione per Iachini è rappresentata da Igor, tornato dall'infortunio. 

Udinese, chi giocherà al posto di De Paul?

Gotti ha ormai messo la salvezza in tasca grazie alla vittoria ottenuta sabato contro il Crotone. Al posto di De Paul in mezzo al campo dovrebbero agire Arslan e Walace, con Pereyra pronto a dare qualità e strappi alla fase offensiva. Sulla trequarti potrebbe esserci una chance per Forestieri alle spalle dell'unica punta Llorente (in ballottaggio con Okaka). 

Napoli, Demme squalificato: chi gioca a centrocampo?

Gattuso aveva trovato l'equilibrio in mezzo al campo con Demme e Fabian Ruiz. Contro la Lazio il tecnico si affiderà a Bakayoko in mezzo al campo per sostituire Demme. L'alternativa al momento sarebbe quella di arretrare Zielinski al fianco di Fabian Ruiz e schierare Mertens alle spalle di Osimhen. Una formula che difficilmente vedremo comunque dall'inizio in quello che si presenta come un vero e proprio spareggio Champions contro la Lazio di Inzaghi.