Anche il Genoa è tornato a lavoro in vista della prossima partita di campionato, in programma mercoledì alle 20.45 contro il Benevento. Aggiornamenti importanti sono arrivati in merito alle condizioni in particolare di Davide Zappacosta: queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa: le ultime in vista del Benevento

La notizia principale di giornata in casa Genoa riguarda sicuramente le condizioni di Davide Zappacosta. Uscito malconcio nella sfida con la Juventus della 30ª giornata di Serie A, l'esterno ex Chelsea è tornato a lavorare regolarmente in gruppo e si candida per tornare tra i convocati già in vista della sfida con il Benevento. Difficile pensare possa partire subito da titolare, ma quasi sicuramente Ballardini gli darà l'occasione di mettere minuti importanti nelle gambe in vista poi della 33ª giornata di campionato.

Con lui rientrerà anche Criscito, reduce da un turno di stop causa squalifica. Diverso il discorso da fare per Pellegrini, ancora alle prese con degli acciacchi e dedito a seguire il proprio iter di recupero.

Allenamento Genoa: il comunicato

Questo il comunicato del Genoa: "Ripresa mattutina al Centro Signorini dopo la trasferta di Milano: programma di scarico per chi è sceso in campo contro il Milan. Nella giornata di domani è prevista la rifinitura prima del ritiro pre Genoa-Benevento. Per mister Ballardini a disposizione tutti gli effettivi, ad eccezione di Pellegrini, che come da programma continua l’iter di recupero al Centro Riattiva di Lavagna. Rientra dalla squalifica il capitano Criscito".

Ballardini (Getty Images)
Ballardini (Getty Images)