L'allenatore del Torino Walter Mazzarri ha presentato in conferenza stampa la partita di domani pomeriggio contro il Genoa. “Ha fermato il Napoli, ha vinto contro la Juventus, la Lazio e l’Atalanta. Se sono concentrati sono una squadra con dei valori che possono mettere in difficoltà ovunque. Bisogna fare un calcio propositivo ma senza sottovalutarli. Per fare un risultato importante bisogna andare con la testa e le gambe al top”. 

“Noi vogliamo sempre vincere e proviamo sempre a vincere. I pareggi che abbiamo fatto ci sono capitati, non è che li abbiamo voluto. Falque è un giocatore importante che purtroppo ci manca, domenica potevamo chiudere prima la partita, poi c’è stata l’espulsione ma potevamo essere già sul 2-0. A Genova dobbiamo cercare di essere più cattivi e cinici”. 

“Facciamo tanto volume di gioco, rischiamo spesso poco. A volte non riusciamo però a chiudere le partite, questo è un po’ il nostro limite. Speriamo di iniziare da domani a cambiare questa cosa. Quote per l’Europa? No, non ci hai mai pensato alle quote neanche quando ero in altre squadre. In queste ultime sei giornate può succedere di tutto, inutile fare calcoli o pensare a quote varie”.

"Il pari contro il Cagliari ci lascia un po’ l’amaro in bocca. A inizio secondo tempo quando l’abbiamo sbloccato pensavo che avremmo potuto portarla a casa. Con il Genoa crocevia per l’Europa? Con ancora sei partite da giocare non penso, sei partite sono tante. Dovesse andare male domani di sicuro lotteremo per fare 15 punti nelle ultime cinque. Adesso è inutile fare calcoli”.

“Da qui alla fine non parlerò più di arbitri fino alla fine della stagione, non voglio parlare neanche dell’episodio di domani del mio allontanamento".

"De Silvestri ha recuperato, vediamo se può giocare domani. Deciderò domani mattina quando parlerò con i dottori, questa è una cosa che va decisa domani”.