Reduce dall'ottimo pareggio ottenuto a Firenze, che allunga la striscia positiva in campionato, il Bologna affronterà domani la Sampdoria. Queste le parole di Mihajlovic nella consueta conferenza stampa della vigilia: "Entrambe le squadre hanno obiettivi importanti e giocheranno per vincere. Spero che sarà una bella partita in cui noi usciremo vincitori, ma non sarà facile perché loro hanno ottimi giocatori e vengono da un derby vinto. Se giochiamo come sappiamo abbiamo grandi chance di portare a casa i tre punti”.

INDICAZIONI PER IL FANTACALCIO - "Destro è recuperato. Si è allenato con noi tutta la settimana quindi è disponibile. Non ha i novanta minuti nelle gambe, forse arriva a mezz’ora ma è comunque a disposizione. Sansone? Con tutta probabilità sarà titolare. Edera non ha i novanta minuti nelle gambe, quindi alcune scelte in avanti sono obbligate. Sostituto Dijks?Abbiamo provato due opzioni diverse per sostituirlo, ma non ho ancora deciso quale scegliere. Domani prenderò una decisione. Mattiello? E’ recuperato ma viene da un infortunio. Non può partire dall’inizio, ma a gara in corso può darci una mano". 

LA LOTTA SALVEZZA - "E’ normale che tutte le squadre coinvolte abbiano accelerato nella seconda parte del campionato. A parte la Juventus che ha già vinto il campionato tutte le altre squadre sono in battaglia per un obiettivo. Vincere domani significherebbe tirare dentro alla lotta anche squadre come Genoa e Parma che dopo il girone d’andata sembravano già salve".