E' perfettamente riuscito l'intervento a Riccardo Meggiorini, reduce della rottura del legamento crociato anteriore: il suo rientro è fissato intorno al mese di ottobre. Questo il comunicato clivense:

"L’A.C. ChievoVerona comunica che l’intervento a cui è stato sottoposto questa mattina all’Ospedale Sacro Cuore di Negrar il giocatore Riccardo Meggiorini è perfettamente riuscito.

Meggiorini è stato sottoposto a un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lesionato nella partita di Serie A TIM giocata dal ChievoVerona contro il Cagliari sabato 15 aprile. Ad eseguire l’intervento, durato circa un’ora e mezza, è stato il Professor Claudio Zorzi con la collaborazione della sua equipe medica, alla presenza del responsabile sanitario del ChievoVerona Giuliano Corradini.

#TornaPrestoMeggio!"

A destra, al posto di Cacciatore (risentimento muscolare alla coscia sinistra), potrebbe esserci Spolli. Lavoro a parte per Inglese e Frey che tuttavia tentano il recupero contro i granata, in gruppo Birsa ed il grande ex Sorrentino, che potrebbe per una volta contro-rilevare Seculin, che ha subito ben 8 gol nelle 3 partite in cui è stato impiegato.