Alle ore 20:45 fischio di inizio dell'arbitro Banti per dare il via al derby tra Inter e Milan.
Gli allenatori nel pomeriggio scioglieranno le riserve sugli ultimi dubbi di formazione.
QUI INTER - Emergenza a centrocampo in casa nerazzurra, complici le squalifiche di Brozovic e Guarin. Nel derby allora mister Mancini torna a schierare Kovacic dall'inizio, conferma poi per Hernanes.
Ancora panchina dunque per Shaqiri, preferito Gnoukouri in mediana.
In difesa da valutare il recupero di Santon alle prese con un fastidio muscolare, pronto comunque D'Ambrosio sulla fascia.
Ai box Jonathan, Dodò e Kuzmanovic, a questi si aggiunge per le prossime quattro settimane Campagnaro vittima di una lesione muscolare al polpaccio.
QUI MILAN - Mister Inzaghi ha ritrovato Destro e Honda in allenamento. Il giapponese svolge da martedì lavoro in gruppo, l'attaccante ha ripreso a correre con i compagni da venerdì dopo la forte contusione alla tibia. Il tecnico vara le soluzioni per il tridente: c'è la tentazione di lanciare Destro dall'inizio, ma viva anche l'ipotesi di Menez al centro dell'attacco con Bonaventura e uno tra Cerci o Honda ai lati.
Dubbio legato poi alle condizioni di Diego Lopez, dolorante ad un dito della mano.
Lo spagnolo sabato non ha preso parte alla seduta di rifinitura, oggi la decisione sul suo impiego; in preallarme il veterano Abbiati.
