Un pari amaro per la Roma, un punto che dà invece il sorriso all'Atalanta. Due reazioni contrapposte nel post gara, nelle parole dei due tecnici.

 

 

“Sono arrabbiato – fa sapere ai microfoni di Sky sport il tecnico giallorosso Rudi Garcia – Poche cose hanno funzionato oggi. Noi abbiamo giocato male, l'Atalanta lo stesso e così l'arbitro che non ha diretto bene. Noi male soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa quando sono entrati Ibarbo e Keita si è visto più gioco ma è mancata la voglia, la volontà di riprenderci il secondo posto”.

 

“Sul piano difensivo stiamo bene – aggiunge il tecnico della Roma – ma manca qualcosa a livello offensivo, non facciamo più gioco. Ripeto: oggi l'atteggiamento della squadra non me lo spiego. Essendoci poi molti assenti, la qualità della squadra ne ha risentito”

 

"Venire a Roma, fare una prestazione del genere e portare via un punto per noi è molto salutare – ha detto invece il mister dell'Atalanta, Reja -  Un po' di sofferenza con le loro qualità c'è stato, però abbiamo chiuso ogni spazio con ordine. Speravo in qualche ripartenza in più ma la giornata era calda. Nella ripresa siamo rimasti bassi, abbiamo raccolto questo risultato soffrendo ma non oltre misura”.