La Salernitana sta attraversando un momento molto complicato. Il club granata, dopo gli ultimi risultati negativi, ha deciso di esonerare dal suo incarico Fabio Liverani. L'idea dei campani era quella di richiamare in panchina mister Filippo Inzaghi, esonerato solo qualche mese fa. Stando alle ultime indiscrezioni, però, l'ex attaccante del Milan si è dimesso in questi minuti dalla sua carica di allenatore della Salernitana.

Salernitana: ecco le dimissioni di Inzaghi

Sta scoppiando un vero e proprio caos sulla panchina della Salernitana. In attesa del comunicato ufficiale sull'esonero di mister Liverani, la società campana nelle ultime ore avrebbe chiesto a Pippo Inzaghi e al suo staff di dirigere l'allenamento di domani e di portare a termine la stagione, senza però un progetto futuro e un rinnovo. La risposta del tecnico sono state le dimissioni, evidentemente non credendo più nel progetto prospettato dal club campano e non accettando i termini di questo accordo.

Sulla panchina granata, a questo punto, dovrebbe sedersi Stefano Colantuono, ormai sempre più vicino alla firma sul suo nuovo contratto.